Discussione: Dubbi, domande o richieste su Karino Audio Tools?
Scrivete in questo post eventuali problemi, domande, richieste per il software Karino Audio Tools.
Vi rispondermo al più presto.:cool:
Lo staff
Basi-karaoke.cm
Non hai eseguito l'accesso. Sei pregato di effettuare l'accesso oppure di registrarti
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta
Scrivete in questo post eventuali problemi, domande, richieste per il software Karino Audio Tools.
Vi rispondermo al più presto.:cool:
Lo staff
Basi-karaoke.cm
mi scusi io non riesco a creare il file mp3 con soltanto la base musicale della canzone..come si deve fare? grazie
mi scusi io non riesco a creare il file mp3 con soltanto la base musicale della canzone..come si deve fare? grazie
Ciao Pupa,
che problemi ti da il software?
Fammi sapere.
grazie di avermi risposto.comunque io tolgo la voce e quando finisce la canzone vado su process. lo salva..lo trasforma in mp3 e mi dice "Fatto!". quando vado ad aprire il file (la base) non lo trova. dice che il percorso non è valido, ma non si può cambiare...
Pupa ha scritto:mi scusi io non riesco a creare il file mp3 con soltanto la base musicale della canzone..come si deve fare? grazie
Ciao Pupa,
che problemi ti da il software?
Fammi sapere.
Ciao Pupa,
probabilmente usi VISTA e salvi sul DESKTOP.
Purtroppo VISTA da una serie di problemi a molti software, prova a salvare il file su una cartella creata all'interno del DISCO C.
Francesco
no uso XP e salvo in una cartella !!! perch>é mi da questo problema secondo te?
Ciao, ho un problema con questo programma, allora io metto la canzone poi voglio levare la voce, quindi clicco su voice remover, metto play per vedere come è uscita, ma non me la fa sentire è come se si blocca, e poi kiedo anke ma come salvo?
Messaggi [ 7 ]
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta